Si è pulito con dello scottex e dopo circa un'oretta abbiamo fatto sesso anale ed ha penetrato in

Carissimi Dottori
Cerco di spiegare brevemente il motivo della mia preoccupazione: oggi ho masturbato il mio ragazzo e ha eiaculato! Si è pulito con dello scottex e dopo circa un'oretta abbiamo fatto sesso anale ed ha penetrato in vagina anche! Corro dei rischi? Attendo presto risposte grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Se si tratta di sesso non protetto rischiate di contrarre maggiormente patologie infettive che un concepimento.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta! Non faremo più sesso non protetto, lei dice al momento che posso tranquillizzarmi?
Cordiali Salui
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Se non ci sono disturbi Si!
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie!
In caso quali sarebbero questi disturbi?
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
I sintomi possono essere variabili: bruciori, febbre, secrezioni ecc.