Fastidio parte superiore del capo(sx)

buon giorno a tutti...sono un ragazzo di 22 anni,è da ieri pomerigio che avverto un fastidio sul capo(alla parte sinistra)accompagnato da debolezza improvvisa e da un piccolo addormentamento del piede sinistro??cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi riferiti sono molto aspecifici per cui non è possibile darLe un parere on line. Le consiglio una visita dal Suo medico curante per avere una prima indicazione diagnostica.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
salve dott.antonio ferraloro...allora tanto per cominciare stamattina sono andato direttamente in pronto soccorso e sono stato visitato dal neurologo...mi ha detto che va tutto bene,per quando riguarda il fastidio invece,mi ha detto che puo essere anche la cervicale...ora però io non ne sono molto convinto,anche perche ho fatto un giro sul web ed in base ai sintomi che avverto io(che sono solo 2:leggero fastidio al capo e perdita d'equilibrio)ho visto che appartengono ad una cosa brutta che non voglio neanche scrivere:-( non so se mi capisce dottore...sa consigliarmi lei qualcosa??graziee:-((
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a qualcosa di brutto e non cerchi autodiagnosi in Rete. Si è mai chiesto come mai noi medici non lo faccamo mai? Perchè NON ha alcun senso e MAI può corrispondere alla diagnosi vera!
Detto questo, se il neurologo alla visita non ha riscontrato nessuna alterazione può stare tranquillo.
Un'altra ipotesi potrebbe essere una cefalea tensiva che non raramente, a dispetto del nome, si manifesta senza mal di testa ma solo con fastidio o senso di pressione al capo.

Cordialmente