Stanotta ho avuto un episodio di tachicardia che si è risolto dopo 5 minuti , mi devo preoccupare

Gentilissimo dottori buonasera , sono una ragazza di 24 anni molto ansiosa e ho da stamattina dei dolori molto forti al petto con fatica a respirare e giramenti di testa . Stanotta ho avuto un episodio di tachicardia che si è risolto dopo 5 minuti , mi devo preoccupare o è solo un dolore per un colpo di freddo ? Grazie buonasera
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Naturalmente a distanza non è possibile diagnosticare alcunchè, ma le caratteristiche atipiche dei sintomi da Lei descritti, la Sua giovane età ed il sesso femminile non fanno ritenere probabile che il dolore sia di origine cardiaca.
Cordiali saluti