Depressione bipolare secondo stadio

Buonasera,scrivo per la situazione di mia suocera.Affetta da più di vent'anni da depressione dipolare fuori e dentro le cliniche psichiatriche,sempre sotto controllo dal neurologo,all'età di 74anni la situazione sta peggiorando,al momento è in cura con ALPRAZOLAM,LAMICTAL,E SEROQUEL ,ma purtroppo sembrano non fare più effetto sta male ogni giorno,non sappiamo più cosa fare!!ma non esiste nessuna medicina che le potrebbe stabilizzare l'umore??
Grazie.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Quali sono i dosaggi attuali?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio anticipatamente per la sua disponibiltà,la cura attuale è questa:
MATTINO
1 compressa di LAPRAZOLAM
MEZZOGIORNO
1 compressa di ZARELIS e CARDIOSPIRINA
SERA
1 compressa di LAPRAZOLAM
1 compressa di SEROQUEL.
Come avevo scritto in precedenza ogni giorno ha delle forti crisi e con il consenso del neurologo può assumere in caso di bisogno un'altra compressa di ALPRAZOLAM...aspetto fiduciosa una sua risposta.