I sintomi dell'hiv sono simili all'influenza

Salve,sono un ragazzo di 23 anni..circa 3 settimane fa, mentre giocavo a pallone al parketto del mip paese.. sono andato a raccogliere il pallone nell'erba alta..solo dopo un pò mi sono accorto k mi ero fatto una piccolo graffio sul dito.. ho iniziatoa d avere dei dubbi nel modo in cui mi sono graffiato se cn qualke ramo o qualke siringa..in quanto nel parco ci vanno molti tossicodipendenti... dopo qualke giorno ho iniazto ad avere forte mal di testa.. dolore alla cervicale..dolore agli linfonodi sotto le ascelle.. dietro le orecchie e sotto la mascella..ho avuto x 10 giorni anke la febbricola e debolezza fisica e dolori articolari.. legendo su internet ho letto k i sintomi dell'hiv sono simili all'influenza.. allora ho incominciato ad avere veramente paura... non riesco a dormire più la notte.. sono terrorizzato vi prego fatemi sapere al più presto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma perchè deve pensare ad un contagio Hiv per un una sindrome similinfluenzale ?

<<solo dopo un pò mi sono accorto k mi ero fatto una piccolo graffio sul dito.. ho iniziatoa d avere dei dubbi nel modo in cui mi sono graffiato se cn qualke ramo o qualke siringa>>

Troppe coincidenze si dovrebbero verificare per aver valore le sue fobie......

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
io sono ansioso ed ho molta paura.. ho fatto le analisi del sangue dell'emocromo.. sono usciti sballati i valori dei leucociti max era 10,80 io avevo 11,06 ed il valore del MCH max 31 .. io avevo 31,1.. vorrei chiederle ma il virus resiste poco all'ambiente esterno?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
SIIIIIII !
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie dottore..scusate se disturbo ancora , quindi vuol dire che eil virus resiste circa 30 min all'ambiente esterno o di più?