Risultati degli esami

non se la specialità da me scelta sia giusta..però vorrei un'informazione..
mia madre fa fatto la mammografia l'altro ieri e i risultati sono pronti lunedi pomeriggio...poichè è molto giù (perchè lei ha paura), vorrei sapere nel caso in cui ci fosse qualcosa di negativo o sospetto nei risultati il dottore/i potrebbe/ro chiamare prima del giorno stabilito per il ritiro??casomai chiamarci qualche giorno..non so se sono stata chiara
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' stata chiara, ma come faccio a sapere se QUEL radiologo deciderà di chiamarla prima o nel giorno programmato per la consegna del referto ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com