Perdite vaginali e bruciore stomaco

Buonasera, in questi giorni dovrebbe venirmi il ciclo ma è da due o tre giorni che ho delle perdite bianco giallastre e bruciori di stomaco.
Ho chiesto l'appuntamento con il ginecologo ma è fissato per il 20 luglio, allora volevo sentire anche il vostro parere. Ho avuto l'ultimo rapporto due settimane fa e ho paura, a questo punto, di essere rimasta incinta.. è possibile avere sintomi già dopo due settimane o è solo una mia paranoia?
Non ho ancora effettuato il test ma provvederò al più presto. Se in caso fosse positivo, entro quanto si può abortire se sarà questa la mia decisione?
Ringrazio in anticipo per le risposte che mi saranno date, arrivederci.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite vaginali ed i bruciori gastrici non sono sintomi che possano far pensare unicamente ad una gravidanza.
Solo se dovesse avere un ritardo esegua un test, nel frattempo attenda con calma il ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"