Dolori allo stomaco dopo l'eiaculazione

Caro Dottore,
da quando prendo la pillola Yaz (5 mesi) ed ho rapporti completi con il mio ragazzo, ho dolori allo stomaco e al basso ventre subito dopo la sua eiaculazione all'interno della mia vagina. Questo accade sia se eiacula all'interno, sia con il coito interrotto, e persino con il preservativo; in questi due casi è più attenuato il dolore.
Lei sa darmi qualche consiglio o spiegazione?
La ringrazio in anticipo,
J.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Spiccata retroversione uterina?
Endometriosi?
Comunque sono dubbi che il COLLEGA che la segue con una visita potrà eliminare.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI