Un rapporto sessuale o

Salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni e non ho mai riscontrato problemi di erezione durante un rapporto sessuale o in stretti comportamenti intimi con una ragazza. E'ormai un pò di tempo però che noto la mancanza di erezioni mattutine o spontanee nel corso della giornata...Volevo sapere se questo potesse rappresentare un sintomo di un qualche problema fisiologico? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non vuol dire nulla. Dornma tranquillo.