Calo desiderio e poca sensibilita del pene

salve sono un uomo di 37 anni sposato il quale da circa 7 mesi ho problemi di erezione calo deisderio e scarsissima sensibilita al pene.per meglio dire la mia mente non ci pensa proprio a fare sesso.e lo faccio sono attimi di erezione.ho provato anche ha fare pensieri diversi per stimolarmi e toccandomi ma ho qualche piccola erezione ma poco duratura.premettendo che un po ansioso dormo poco e ho il sonno disturbato,fino ad otto mesi fa ho assunto citalopram e alprazig indicatomi dal mio psichiatra.per coincidenza fino a prima ch eassumessi questi farmaci non avevo tutti questi problemi riuscivo ad ottenere rapporti piu duraturi.da circa sei mesi non assumo piu farmaci.ho eseguito anche gli esami ormonali risultati nella norma.vi chiedo gentilmente cosa o debba fare per far si che la mia vita sessuale migliori sono disposto a tutto ma trovare un bravo medico serio e' difficilissimo quindi mi affido a voi che ritengo siate seri anche perche rispondete hai vari quesiti.un grazie anticipato
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
è utile un approfondito colloquio con un andrologo per valutare nel dettaglio le varie opzioni terapeutiche.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

è abbastanza frequente che in associazione con uno stato ansioso-depressivo o come conseguenza della terapia si sviluppi un disinteresse, calo del desiderio e delle funzioni erettili.
se i fenomeni persistono ne parli con un andrologo
qualche informazione su www.erezione.org
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
mi scusi se pongo una domanda. potreste indicare un bravo e serio andrologo a salerno o debba sbostarmi.siccome sono stato deluso varie volte dai medici tra cui anche da un andrologo a salerno ma anni fa.il quale non mi portava a nessun miglioramento tranne che consumare denaro.mi scuso di nuovo grazie