Utente 213XXX
salve ad aprile ho fatto un intervento di laserlipolisi all' interno ginocchio..dopo qualche giorno si sono formati dei grossi lividi,tutto nella norma... pian piano si sono riassorbiti ma tuttora non del tutto... mi sono rivolta al medico che mi ha fatto l intervento che sostiene non siano lividi ma macchie,io però nn mi spiego la provenienza siccome ancora nn ho preso sole.

C'è una spiegazione??oppure sono soltanto dei lividi che impiegano un pò piu di tempo a riassorbirsi?? solitamente cè un tempo massimo per il riassorbimento dei lividi??
grazie

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
16% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gent. utente,
la definizione data di "macchia" è molto generica e andrebbe approfondita con una valutazione diretta da parte del Medico che ha eseguito il trattamento o dallo Specialista Dermatologo.
Cordialità.
[#2] dopo  
Dr. Marco Viganò
20% attività
0% attualità
4% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 24
Iscritto dal 2010
Concordo cn il collega nel cercare di approfondire la tipologia di "macchia" ke le è stata diagnosticata attraverso una visita dermatologica.
I lividi, dovrebbero esersi tutti riassorbiti, visto il periodo trascorso, e nel post operatorio di una laser lipo lisi, le macchie nn dorebbero comparire in "sostituzione" all'esito di ematomi..
cordialmente,