E cosa posso fare per non avere piu queste infiammazioni al glande

salve, io ho un problema al glande. sono arrivato all eta di venti anni circa con il problema del filetto diciamo e per rimuoverlo ho effettuato una circosione. l operazione risale al 2008 e da allora il glande sembra essersi sebsibilzzato il doppio rispetto a prima.quando provo avere rapporti mi infiamma facilmente e mi reca anche dolore alla zona pelvica.ho fatto un tampone e risulta positivo allo sfafilococco auereo.puo dare problemi infiammatori questo batterio? e cosa posso fare per non avere piu queste infiammazioni al glande? attendo una risposta grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica e' impossibile esprimersi in merito a fenomeni infimmatori locali che,comunque,non sono causati dalla circoncisione.Infine,la medesima non puo' essere ritenuta responsabile di una aumentata sensibilita'.Si rifaccia all'opinione di uno specialista reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ci sono stato ma esternamente il glande non presenta apparentemente nessun problema esterno.puo essere dovuto ad un uso eccessivo dell organo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...puo' essere.Cordialita'.