Un elettrocardiogramma delle extrasistole , ho eseguito un holter 24 risultato totole circa 500

Ciao nel 2007 ho riscontrato con un elettrocardiogramma delle extrasistole , ho eseguito un Holter 24 risultato totole circa 500 extrasistole ventricolari piu una coppia ho ripetuto l'esame luglio 2011 risultato 1698 eventi ventricolari piu 31 coppie. Nel 2007 ho eseguito un ecocardiogramma risultato tutto a posta. Sono iscritto in un gruppo sportivo podistico cosa devo fare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Consiglierei di eseguire una prova da sforzo massimale per vedere il comportamemnto delle aritmie ventricolari.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso