Sospetto teratoma ovarico

Gent.mi,
vorrei un parere sul mio caso.
Ad aprile mi è stato diagnosticata una formazione di 3,5 cm nell'ovaio sx.
Si pensava ad un fibroma ovarico, ma la risonanza magnetica ha individuato nella formazione la presenza di emoglobina, ferritina ed emosiderina. Questi facevano pensare a una cisti endometriosica, ma il CA125 è perfettamente nella norma (17.4).
Di seguito i dati dei valori sballati delle mie analisi:

ANDROSTENEDIONE 417.1
CORTISOLO 24.5
PROLATTINA 46.7
TSH 5.03

Mi sono stati controllati anche reni e surreni, ma non è stato riscontrato niente.
Il mio ginecologo ipotizza un teratoma, da togliere al più presto.
Concordate con questa tesi o ci possono essere altre chiavi di lettura?
Ci sono altri eventuali accertamenti da fare?
Non so se può essere rilevante ai fini della diagnosi, ma nel 2003 mi è stato asportato un fibroadenoma al seno.
In attesa di risposta,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nessuna correlazione con il fibroadenoma

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Se volesse approfondire dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA allegando ulteriori dettagli (esami strumentali eseguiti ? Su quale base il suo ginecologo formul questa ipotesi ?)