Come vedessi stonato!!!

CIAO A TUTTI DA UN BEL PO VEDO STRANO COME STESSI CONFUSO OPPURE STONATO COME NON CAPISSI DI CIò CHE AVVIENE, POI MI VIENE UN MAL DI TESTA DIETRO ALLA NUCA E MI SENTO GLI OCCHI STANCHI, MI SONO FATTO L'ESAME DEL SANGUE PER VEDERE SE ERA MANCANZA DI SANGUE MA I VALORI SONO APPOSTO POI LA RISONANZA MAGNETICA PER VEDERE SE C'ERA QUALCHE ANOMALIA NEL CERVELLO E NON HA TROVATO NESSUNA ANOMALIA QUINDI PUò ESSERE PROBLEMA DI VISTA?PER QUANTO PER CIRCA 2 ANNI SONO STATO MOLTISSIMO VICINO AL PC A CAUSA DI UN GIOCO CHE MI PIACEVA QUINDI PUò ESSERE UN DISTURBO DELLA VISTA E TRA L'ALTRO NEGLI ULTIMI 6 7 MESI STO DORMENDO POCO E QUESTI SINTOMI C è LO DA 10 11 MESI SOLO CHE NON HO CONTROLLATO CON LA SPERANZA CHE SI LEVASSERO DA SOLI....
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha effettuato una visita Oculistica?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com