Fibrinogeno

Buongiorno,

sono alla 16 settimana di gravidanza.

Dall'inizio della gravidanza prendo Cardio Aspirina per mutazione eterozigosi e poliabortività.
Sabato scorso ho temporaneamente sospeso la Cardio Aspirina perchè mercoledì (6/7) ho fatto l'amniocentesi.
La riprenderò domani.

Nel frattempo lunedì (4/7) ho fatto delle analisi da cui risulta che ho Fibrinogeno pari a 463 (range 170-400).
Devo preoccuparmi?

Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il valore di per sè non è preoccupante.
Stia serena, saluti.

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la pronta risposta!
Cordiali saluti