Domande e dubbi !

Vorrei che mi toglieste un dubbio !!
Oggi a mare mi sono punto sotto al piede con un aghetto di quelli che si usano per il test della glicemia ! calcolando che sono arrivato a mare alle 8 e mi sono punto alle 12.30 all'incirca e calcolando anche che l'aghetto era li già da prima secondo voi posso aver contratto l'HIV ? dovrei fare test !? io sò che il virus perde la sua efficenza già dopo 60 minuti ! attendo risposta ! Grazie !
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per correre rischi significativi dovrebbero essersi verificate troppe coincidenze, che però , ignorandole, nessuno può escludere.

Conclusioni: io al suo posto starei relativamente tranquillo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com