Gonfiore testicoli con ematoma.

Salve, ho un problema..
durante un rapporto sessuale con la mia fidanzata, durante la penetrazione coincitata vaginale uscendo il pene dalla vagina e nel cercare una nuova penetrazione sono andato incidentalmente a spingere sul tratto "vagina-ano" provocandomi un'urto violento ed immediatamente ho avvertito dolore sotto lo scroto come uno strappo e tutto questo è uscito ieri e nelle 24 ore successive mi si è scurito sotto i testicoli di colore nero con gonfiore del testicolo destro. Volevo sapere cosa posso prendere di farmaci, se è un incidente grave e come mi devo comportare.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione nessuna indicazione terapeutica precisa purtroppo possiamo darle perchè, sempre da questa postazione, ci è impossibile valutare in modo preciso e corretto il suo reale e particolare problema post-traumatico a livello dei genitali.

Ora il consiglio reale che possiamo darle è quello di sentire il suo medico di fiducia ma, se il suo problema le sembra acuto, bisogna, senza perdere altro tempo prezioso, sentire in diretta ed in urgenza un esperto andrologo od urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

un "passo falso" durante un tentativo di penetrazione potrebbe portare ancche a "fratture" dell'asta rigida o a lesioni delle guaine albuginee dei corpi cavernosi o solo a piccole lesioni,lacerazioni che comportano la rottura di qualche ramo venoso, spaandimento di sangue e colorazione bluastra nerastra della cute genitale ( in genere verso il basso)
Tutto potrebbe passare spontaneamente ma eviti rapporti e masturbazione per una decina di giorni e si faccia controllare da un andrologo chirurgo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatto il controllo comunque ci aggiorni, se lo desidera.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Prima di tutto vi ringrazio per l'interessamento al mio problema. Subito dopo i vostri commenti sono andato all'ospedale a farmi controllare
risultato : Ematoma superficiale.
Mi ha consigliato di non avere rapporti e stare a riposo per 3 giorni
e come medicinali:
-Ciprofloxacina Sandoz 500 mg ( 2 pasticche al giorno dopo pranzo e cena )
- Inflamese ( 2 pasticche al giorno dopo pranzo e cena )
( Visitato da un Urologo)

Ho anche una domanda se gentilmente potreste rispondermi che mi stà uccidendo,ho cercato nel web ma penso creano solo paranoie e disturbi. La mia domanda è:
Se durante un rapporto non protetto eiaculi fuori e dopo non urinii e rinizi un'altro rapporto dopo essersi lavato con acqua e sapone e riniziare senza arrivare dentro nuovamente.
Gli spermatozooi rimasti dentro possono creare una possibile gravidanza o posso stare tranquillo?
(Premetto che le mestruazioni gli erano venute il 26 giugno. Il rapporto è avvenuto il giorno 03-07-11 e il suo periodo fertile è il 10 e l'11 -07- 2011 e gli dovrebbero venire il 28-07-2011)
Grazie ancora, Distinti Saluti.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non è una manovra sicura e non la ripeta ma per fortuna non sembra che la ragazza fosse in periodo fertile!
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
quindi posso stare tranquillo?
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sì, ma si ricordi per il futuro ...

Altro consiglio è passare ad un metodo contraccettivo più sicuro.
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Mi ricorderò sicuramente per il futuro. La ringrazio mille.
La mia ragazza a parlato con sua madre per prendere la pillola.
Cordiali Saluti e grazie ancora.
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!