Consulto

Buonasera,
sono un ragazzo di 26 anni e da qualche settimana ho notato sul mio pene e precisamente appena sotto la cappella un taglietto che stenta a guarire e della sostanza bianca che non viene via (sembrano delle macchie).
Vi ringrazio anticipatamente,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una balanite che va dignosticata con una visita diretta e con un tampone batteriologico del secreto balanico.
Va da se' che andrebbe indagata anche la partner,per evitare il fenomeno del ping-pong.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, andrò a fare un controllo medico.
Cordiali saluti