Visite post-impianto dentale fuori nazione

Salve,io volevo soltanto sapere un informazione di carattere "operativo"...
Mi spiego meglio: la mia compagna vive in Polonia,e ha appena effettuato l'impianto di un apparecchio dentale sopra e sotto il palato.Il suo medico ha detto che avrebbe dovuto continuare a fare le visite da lui,e non ad esempio in Italia,perchè ogni impianto ha il suo modo di essere seguito...e sarebbe veramente sconfortante per noi,perchè volevano riunirci definitivamente in italia....Riuscireste a dirmi se è effettivamente così? possibile che i nostri studi non potrebbero seguire comunque questi controlli mensili? grazie a tutti.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
certamente altrimenti non vi sarebbe la migrazione di pazienti da uno studio all'altro cosa che succede normalmente
si faccia dare la documentazione clinica e radiologica
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante per la risposta veloce e chiara.
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Il problema sorge solo se la sua compagna ha dei problemi sugli impianti e il collega italiano non ha la documentazione del caso (essenzialmente il tipo commerciale di impianto utilizzato).
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.