Oculisti,dubbi.

Buonasera,sono sempre io,quello ipocondriaco di 15 anni che ormai non ce la fa piu con le sue paranoie,(sono in cura).
Ho fatto un esame oculistico 2 settimane fa da un oculista considerato buono,e la mia paura è quella che non mi ha trovato qualcosa o che avesse sbagliato e gli fosse sfuggito qualcosa,eppure sono stato dentro 1 ora!
La verità è che mi preoccupo anche di una cosa strana,ovvero,quando c'e una lampadina o un lampione,insomma qualche fonte che immette luce,se sbatto le palpebre mi arrivano come delle linee gialle negli occhi che poi tornano in dietro ed inoltre è da giorni che noto come una sensibilità agli scatti,sembrerà strano ma persino con un piccolo scatto di un braccio riesco a ribaltarmi dalla sedia...
Ho molta paura di avere un tumore ad un occhio o qualcosa tipo il glaucoma o roba del genere,non riesco piu a vivere nemmeno prendendo la sertralina.....
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Caro ragazzo, nulla di quello che potremo dirti o consigliarti riuscirebbe a tranquillizzarti, è ovvio che non hai problemi oculistici, ma di questo devi convicerti tu, parlane con i tuoi genitori e con il tuo terapeuta è in quella direzione che potrai trovare risposte alle tue domande.

in bocca al lupo !

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/