Una buona penetrazione vaginale

Salve,sono un uomo di 45 anni,sposato e con figli;da circa un anno ho una curvatura del pene che non mi permette di avere una buona penetrazione vaginale.Ho fatto una visita andrologica e mi è stato diagnosticata una placca.Ho fatto un ciclo di iniezioni di Urbason solubile 40 mg/ml,una volta a settimana e da poco ho iniziato un secondo ciclo con lo stesso farmaco e ancora non ho ottenuto dei risultati di miglioramento.Potreste gentilmente dirmi se questa cura è adeguata?,Queste fiale vanno associate ad altri farmaci?Va fatta una terapia diversa?Potrò ottenere dei risultati?
Ringrazio per la vostra eventuale disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la terapia della Induratio penisola plastica,presenta varie opzioni che,pero',non sono sempre decisive.Personalmente,credo che,a volte,cio' sia dovuto ad un gap diagnostico ma,nel Suo caso,da questa postazione telematica,e' impossibile esprimersi,per cui Le consiglio di seguire le indicazioni dello specialista di riferimento.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ringrazio il Dr.Pierluigi Izzo per la celerità e la professionalità della sua risposta.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ringrazio il Dr.Pierluigi Izzo per la celerità e la professionalità della sua risposta.