Bradicardia

dottore e possibilie che dopo tre giorni di lavoro pesante ad alzare molto dei pesi la mia frequenza cardiaca posso scendere al riposo a 54 xo la sera ho preso anche una doppia camomilla bella carica che ne dite puo essere un problema di essa? di solito al risposo stava dai 59 ai 66 ed ora invece a 54 e anche all'impiedi prima la mia frequenza cardiaca era piu alta e invece ora piu bassa e mi sento stanco e o sempre sonno cosa puo essere? o 20 anni e sono magro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
I valori di frequenza che lei riferisce sono nosrmali per un soggetto giovane come lei e'.
cordialemente
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dottore ma puo essere stato uno abuso di camomilla? grazie poi o dei dolori al torace da un paio di giorni a volte come dei spilli e a volte un poco piu estesi sia a destra che a sinistra del torace e sudo sempre puo essere solo ansia?
grazie dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
i dolori che lei riferisce, sia per tipo che per durata, non sono di origine cardiaca. Si tranquillizzi.
Cordialmente
Cecchini
Www.cecchinicuore.org
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore