Sulla circoncisione, quando ero piccolo solo stato operato e mi hanno tolto solo una parte di

Salve, ho dei forti dubbi sulla circoncisione, quando ero piccolo solo stato operato e mi hanno tolto solo una parte di pelle, poi successivamente mi sono operato volontariamente all'età di 13 anni. Ora ho 16 anni e le mie dimensione non sono mai cambiate quindi adesso ho paura di aver sbagliato nella seconda operazione voi che dite mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe spiegare meglio il tipo di intervento eseguito e cosa intende per >>le mie dimensioni non sono cmbiate>>

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com