Postumi tampone uretrale

Ho fatto un tampone uretrale circa una settimana fa. E' stato abbastanza doloroso, ma il dolore è diventato intessissimo, quasi insostenibile, quando ho urinato per la prima volta dopo il tampone. Dopo due tre giorni la cosa è migliorata, ma adesso, a distanza di una settimana, ho ancora il pene indolenzito e difficoltà ad urinare. Ogni tanto sento ancora delle fitte di dolore piuttosto intenso. Volevo chiedere se è normale un così lento miglioramento e se posso nel frattempo avere rapporti sessuali o è meglio evitarli.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

un dolore così protratto, dopo un tampone uretrale, non è regolare ma il dolore ha sempre una forte componente psicologica su cui bisogna sempre meditare e ragionare.

Lasci perdere i rapporti sessuali e risenta ora in diretta il suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/