Risultati tac ginocchio e gamba dx senza mdc

Banda ipodensa al corno posteriore del menisco interno da lesione.
Nei limiti il menisco esterno.
Nei limiti i legamenti crociati e collaterali.
Versamento si dispone tra i crociati e anteriormente al pivot centrale.
Ispessite su base flogistica le pliche sinoviali.
Rotula in sede.

ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Riportare la risposta di un esame è assolutamente inutile.
Si deve visitare il ginocchio, sapere quando e come ha iniziato a fare male, se ci sono stati traumi, etc...
Sembra che ci sia una lesione di un menisco, ma per sapere se sia quella la causa del suo dolore, e cosa si debba fare, è indispensabile la visita ortopedica.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica