Post ciglia incarnita

Cari dottori, circa 2 mesi fa mi sono recato da un dottore oculista per via di un rigonfiamento sotto l'occhio. Si trattava di una ciglia incarnita che il dottore mi ha prontamente rimosso. Dopo 3 settimane è iniziata a comparire una macchia scura nella zona dove è stata rimossa la ciglia. Sono tornato dal dottore e mi ha detto che non è niente di grave e che può trattarsi di un "livido" che sarebbe scomparso dopo poche settimane. A me sembra che questa macchia scura non tende a scomparire, bensì a gonfiarsi. Cosa ne pensate? Cambio dottore?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
L'ipotesi della piccola emorragia è plausibile.
Se non ha disturbi aspetti ancora 5 giorni e, se non passa, ne parli con il suo oculista.
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com