Prl

dopo due anni dalla correzione della miopia (-8)con lenti prl quella di un occhio si e' spostata per cui non vedo piu' bene. mi hanno detto che puo' succedere in seguito a un trauma o un colpo che pero' non ricordo di aver subito.Purtroppo al controllo ci sono andato dopo parecchi mesi.mi e' stata riposizionata ma senza miglioramento
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, non capisco qual'è la domanda. Forse chiede perchè non vi è stato miglioramento, questo avrebbe dovuto dirglielo il suo chirurgo, i motivi potrebbero essere molteplici, faccia controllare la trasparenza del cristallino.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/