Ustione

Buon Giorno io Due giorni fa mi sono preso un ustione non so di che grado e... ho bolle che partono dal collo fino al inzio delle braccia... alcune dopo questi due giorni di getabetamina perdono liquido e un altra invece e scoppiata e si vede la pelle viva ke se la sfioro con l acqua brucia pero la sto disifettando ogni 3 ore potete dirmi cosa fare? Le devo Far esplodere le bolle? Avete qualche crema da consigliarmi? grazie in anticipo per le risposte!!!!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve?
DEVE ASSOLUTAMENTE FARSI VEDERE DA UN MEDICO! Meglio dermatolog, tramite Pronto soccorso, ma non si tocchi e non pasticci. E se c'è già stato ci ritorni!
Vada subito in un reparto di dermatologia, pasticciare con ustini in atto può portare a conseguenze anche molto gravi!

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ho fatto venire il medico a casa: mi ha dato una crema a cortisone un altra crema e fasciauture gia oggi vedo ke si sn sgonfiate molte bolle.. Grz x il consiglio