Da qualche giorno mi ritrovo con dei puntini rossi sul glande e sul prepuzio e mi dolgono

Buongiorno,
una settimana fa mi è stata diagnosticata una pitiriasi rosea di gilbert dal mio medico di famiglia, il quale mi ha detto che passerà senza nessun intervento farmacologico. Da qualche giorno mi ritrovo con dei puntini rossi sul glande e sul prepuzio e mi dolgono leggermente al contatto. La cosa mi ha molto preoccupato, vorrei sapere se la manifestazione sul pene può essere legata alla pitiriasi rosea o le due cose sono da considerare in maniera diversa. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La localizzazione del glande, non è compatibile con la diagnosi di Rosea di Gibert.
Le consiglio una visita Dermatologica per chiarire la situazione.

Cari saluti
Dott. LAINO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
In completo accordo con il collega anche io le consiglio una visita Dermatologica
Cordiali Saluti
Dr.Alessandro Benini

Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena