Le dita nella vagina

Salve , facendo petting con la mia ragazza, ho strusciato il mio pene con un po di liquido pre eiaculatorio (che era sulla punta del pene) contro di lei (sul petto ad esempio). Dopo di che l ho penetrata con le dita nella vagina. Nel caso le mie dita fossero venute a contatto con quella minuscola porzione di liquido pre eiaculatorio appena prima della penetrazione, dovrei preoccuparmi?correrei dei rischi? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
cossì è impossibile avere gravidanze indesiderate
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2019
Ex utente
Grazie dottore!