Circoncisione e frenuloplastica

Salve a tutti dottori d'Italia. Ho 15 anni e 11 giorni fa, esattamente il 30 giugno, sono stato operato in una struttura pubblica a causa di una fimosi serrata e di frenulo breve. Ho subito una circoncisione totale e una frenuloplastica (o allungamento del frenulo). Il chirurgo che mi ha operato mi ha detto che l'intervento è andato alla perfezione e che mi rimetterò presto. Quello che mi chiedo è: in quanto tempo cadono i punti visto che ne sono ancora caduti solamente tre? Essendo in estate quando potrò andare a mare? Poiché ho la ragazzina quando posso riprendere i rapporti sessuali? scusate l'interrogatorio, ma sono molto impaurito. Rispondetemi per favore. cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,nel giro di un mese tutto sara' risolto,seguendo,anche,e,soprattutto,i consigli del chirurgo operatore.Cio' vale anche per la vita sessuale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it