Fitte addominali, alto ventre destro. dolore fiaco

Salve,

sono un ragazzo di 23. Da qualche tempo a questa parte ho iniziato ad avvertire delle fitte all'addome in alto a destra. Più precisamente sopra l'ombelico dove sono situati gli addominali alti. Ho avuto alcune fitte anche nel basso ventre ma molto meno.
In questo periodo ho avuto alcuni problemi e ho effettuato delle analisi del sangue che sono nella norma a parte 2 valori leggermente fuori norma.
Sono già stato dal mio medico che mi ha liquidato.
Io però vorrei sapere a quale specialista mi dovrei rivolgere se queste fitte e fastidi continuano a durare.
Grazie mille per l'attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

la scelta se sia necessario richiedere o meno una consulenza specialistica, quale richiedere e se seguire i consigli dello Specialista, è compito del Medico di Medicina Generale. Lei afferma il collega averLa semplicemente "liquidata". Immagino che non lo abbia fatto perché sia un pazzo o un omicida. Il consiglio è sempre quello di seguire il parere del Collega. Inoltre, come già scritto, non è compito del Paziente decidere l'iter diagnostico ma del Medico. Mi chiedo come valuterebbe un Ingegnere che costruisca un grattacielo seguendo le istruzioni dell'impiegato di banca che vuole acquistare un appartamento nello stesso grattacielo al termine della costruzione.