Fitte al lato sx petto se inspiro

salve

sto attraversando un periodo un pò travagliato,alla fine dopo aver fatto molte analisi(emocromo,aldosterone,esame feci,tiroide) tra cui ecg ,ecodoppler,e holter risultate negative,il quadro clinico sembra indirizzarsi verso stress ed ansia.ultimamente sento ogni tanto dei dolorini tipo piccole fitte sul lato sx all'incirca nella zona del capezzolo,soprattutto se inspiro,oppure se sto sbuffando dopo aver mangiato qualcosa.le visite cardiologiche appunto non hanno rilevato patologie ischemiche,ma ogni volta che sento una piccola fitta vado nel panico.

dovrei fare altri esami cardiologici?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Assolutamente no. Non deve fare ulteriori esami. Ne ha fatti anche troppo i. Il tipo di dolore che lei riferisce è assolutamente di tipo non cardiaco.
Arrivederci.
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso