Liquido pre-iaculatorio penetrazione

Salve,
Oggi abbiamo provato a fare sesso, nel provarlo a metterlo non sono arrivato dentro ma sento in giro di questo liquido pre-iaculatorio che è molto pericoloso.
Premetto che io è 2 giorni che non eiaculavo.
Può essere che se ho lasciato qualche perdita durante la penetrazione possa arrivare una indesiderata gravidanza con il liquido pre-iaculatorio?
La cosa mi preoccupa molto perche lei era nel periodo fertile
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in genere,il liquido pre-eiaculatorio non e' fecondante...
La astinenza dai rapporti non aumenta la possibilita' di una eventuale gravidanza.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

tutto può succedere ! Ma pensare di fecondare una donna con il liquido preeiaculatorio è abbastanza difficle se non impossibile
State tranquilli ma grande attenzione in futuro.
Pillola o condom!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org