Il suo liquido seminale sia composto

Buonasera, da circa 3 mesi che sto con il mio ragazzo e ogni volta che abbiamo dei rapporti sessuali,nel momento dell'eiaculazione,non siamo ancora riusciti a capire come mai il suo liquido seminale sia composto da una parte liquida appunto,molto simile ad acqua,e in parte da grumi gelatinosi,a volte uniti tra di loro,a volte separati,con forma tipo capsule medicinali...attendo vostre risposte. cordiali saluti G&A
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
conviene che il liquido sia analizzato in laboratorio per verificare eventuali alterazioni.
l'aspetto a grumi può avere da poca a nulla importanza ma potrebbe essere spia di infiammazione.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
quindi sarebbe opportuno effettuare uno spermiogramma?!?!?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
si, e spermiocoltura.
cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
dottore grazie mille per la Sua cortese attenzione