Correzione microstrabismo

è possibile corregere il microstrabismo?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Cosa intende per microstrabismo? ha un referto medico?

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Purtroppo no,ma le spiego : Ho fatto la prima volta il test di Lang e nn sn riuscito a vedere niente,la seconda volta invece ho visto tutte le figure anche se nn nitidissime.E l'oculista ha detto che questo potrebbe dipendere da poca stereopsi dovuta a micorstrabismo
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, se lo strabismo non è clinicamente evidente non si può trattare chirurgicamente, è strano che il testo di Lang sia una volta positivo ed una negativo, le consiglio di fare una visita ortottica completa con una diagnosi precisa.

cordialità