Sudo troppissimo

buongiorno, volevo sapere se c'è qualche rimedio alla mia eccessiva sudorazione..
sudo non tanto sotto le ascelle quanto nella schiena, una cosa assurda, d'estate non posso mettermi una magliettina fine di giorno perchè la macchierei dopo 2 minuti.. infatti uso sempre di quelle con tessuti particolari, almeno non si vede.. tra l'altro sudo anche d'inverno, non così tanto, però se cammino anche solo 10 minuti subito sudo nella schiena.. non ho mai conosciuto una persona che sudi così tanto!
come mai succede?
non c'è qualche prodotto che potrei usare o qualcosa che posso fare per evitarlo, o qualcuno cui potrei rivolgermi?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente una visita dal suo medico di fiducia per degil esami accurati sierologici che escludano patologie sudore correlate.

Questo è il primo utile consiglio da perseguire.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it