Hiv: intervento prurito profilattico

Buongiorno dottor Mocci
sono ancora qua per quel maledetta "stronzata" nn protetta ke ho avuto.Sintomi e ansie oramai sono debellate e fisicamente sto bene,a parte una piccola macchiolina rosa ke mi si e' formata sulla parte esterna del pene.Mi si e' formata da circa 2 settimane dopo qualche masturbazione eccessiva e un rapporto protetto con la mia attuale ragazza.pero' nel mettermi il profilattico la pelle era gia' un po' rossa!!Cmq stasera ho la visita dermatologica.Sono un po' con l'umore a terra dottore.premetto cche nn ho prurito e ho un po' di bruciore pero' quando urino solo sulla ferita dove ho subito l intervento di frenuloctomia e basta!la ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Forza! Sursum corda!
Ci faccia sapere come è andata.

In bocca al lupo

salutoni

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Dottor cosa vuol dire sursum corda nn sono cosi' tecnico io!!!mi devo preoccupare!!!!
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
E' un detto latino che, letteralmente significa: in alto i cuori! Potremmo tradurlo con un " su con la vita!"

A presto
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottor Mocci
ho fatto ieri la visita dermatologica e alla fine quella macchia rossa sulla pelle esterna era un semplice eczema e mi ha dato una pomata che io soffrendo di dermatite seborroica gia' la usavo pero' nn ricordo i l nome.Cmq ora sono sereno.