Utente 191XXX
Buon pomeriggio, volevo sapere un'informazione.. vorrei capire come poter rimediare o al max ridurre la formazione delle smaliature.Secondo la mia limitata conoscenza in questo campo le smaliature si formano quando per esempio c'è un dimagrimento o un ingrassamento tale da far allargare o ridurre la pelle, ma siccome ho un fisico che non mi permette anche se vorrei tanto dimagrire un pò o al max tonificare la parte cosce e glutei. Perchè a me a differenze di altri,i prodotti estetici sembra non facciano effetto. Per questo motivo vorrei sapere se c'è soluzione al mio problema tranne però un intervento chirurgico perchè non avrei il coraggio..

Vorrei tener presente che ho usato creme come Somatoline e tante altre ma con scarsi risultati, invece specifico per le smaliature mi hanno detto che è l'olio di mandorle ma al mio fisico anche quello sembra non farmi effetto..
Aiutatemi voi.. GRAZIE COMUNQUE..
[#1] dopo  
Dr. Dario Graziano
44% attività
16% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2010
gentile utente,
la risposta ai trattamenti e alle creme non è uguale per tutti noi. Sicuramente la predisposizione personale fa molta differenza.
Le consiglio di affidarsi ad uno specialista che dopo un'attenta valuazione le consiglierà cosa è più indicato nel suo caso.
cordiali saluti