Orgasmo assente

Gentili dottori,
pongo una domanda forse banale visto che è la prima volta che mi capita ma ho 49 è sono felicemente fidanzato con una mia quasi coetanea da 4 mesi la nostra sessualità è stata sempre eccellente ed appagante recentemente abbiamo passato quattro giorni di vacanza al mare e pur facendo l 'amore come sempre praticamente tutti i giorni io non ho avuto che un eiaculazione e piuttosto deficitaria tutto ciò a fronte invece di una erezione sempre pronte e duratura.

Specifico che faccio una cura antidepressiva litio 300 mg fenelzina 60 mg valproato 1000 mg ma questa cura la sto facendo da tre anni e non mi ha mai creato problemi né di erezione né di anaorgasmia
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la terapia seguita puo' dar luogo ad un aneiaculazione,totale o parziale.Ne parli con lo psichiatra di riferimento.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it