Laserterapia tendine e nevo...domanda!

Salve, stò facendo delle sedute di tens e laserterapia per tendinite al polso, volevo semplicemente sapere se può dare noia questa lasererapia a un piccolo nevo di sutton che ho sull'avabraccio.
Spero rispondiate veloci, grazie!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi di no, ma lo faccia prima valutare da un dermatologo e ne parli pure con lui

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Attualmente ho poco tempo visto che sono quasi tutti i giorni alle terapie...era solo per informazione, mi è sorto questo dubbio, se mi dice che solitamente non c'è controindicazioni, me ne stò tranquillo...