Epitelioma bosocellulare

Cari medici,
a mio padre oggi gli è stato diagnosticato un epitelioma basocellulare nel canto palpebrale interno, hanno detto che l'intervento serve al più presto. Gentilmente vorrei che mi spiegaste la gravità della cosa e in cosa consiste l'intervento.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
fra tutti i tumori cutanei l'epitelioma basocellulare è quello meno invasivo in senso assoluto (invasività quasi esclusivamente locale)

Pertanto seguite l'iter proposto e vedrete che non ci saranno problemi futuri in base a questa patologia.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462