Non sopporto il caldo

salve...può sembrare stupido ma non sopporto piu il caldo! non so cosa fare...mi fa sentire malissimo,debolissimo e sudo tantissimo,non uso ventilatori o condizionatori perchè sono debole di gola e mi prenderei subito qualcosa...esiste un modo per sopportare tutto questo? la notte non riesco piu nemmeno a dormire sta diventando un ossessione
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Dovrebbe prendere precauzioni come bere molto, mangiare frutta e verdura e cercare comunque stanze ventilate .
Il periodo del caldo generalmente passa velocemente.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder