Occhiaie

Gentile dottore/ssa, mi rivolgo a Lei affinchè possa consigliarmi come rimuovere le occhiaie. Ho 18 anni e ho le occhiaie fin da bambina. Mi consiglia di adottare un metodo naturale o devo ricorrere ad alcuni prodotti? Qual è il rimedio più efficace? La ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
il microlipofilling è una tecnica utile: le creme purtroppo a mio avviso non possono far nulla poichè le occhiaie sono la trasposizione in trasparenza dei vasi sanguigni attorno all'occhio.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, dottore... Molto gentile. Saluti.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
saluti a lei e buone vacanze