Ritardo del ciclo e leggere macchie marroni

Salve Dottore,ho 27 anni e sono sposata da 2 mesi.Io e mio marito stiamo cercando un bambino.Ho 2 gioni di ritardo.Questo mese abbiamo avuto rapporti regolari,l'ultimo il 15° giorno dall'ultimo ciclo(suppongo periodo ovulatorio),dopodicchè ho avuto una forte cistite.Stamattina(3° giorno di ritardo), ho avvertito forti dolori premestruali e leggere macchie marroni.Ho pensato che mi stesse arrivando il ciclo,invece nulla.Pensa che possa essere incinta e quindi il caso di fare un test o eventualmente la beta.
Aspetto al più presto una risposta.
La saluto e la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per avere una risposta sicura conviene eseguire il dosaggio delle betaHCG. Ne riporti l'esito, in bocca al lupo!
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it