Intervento a cisti sebacee

Salve! Desideravo sapere, se è possibile, più o meno il costo di un intervento di asportazione di ghiandole sebaceee dislocate sullo scroto, e sapere inoltre se possono esserci complicanze, rischi etc... (???)
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,ùanzitutta bisogna vedere se van tolte. I rischi sono pressochè nulli (raririssimi sanguinamenti modesti od infezioncine ancora più modesti) i costi dipende da quante e come sono.
[#2]
dopo
Utente
Le cisti rilevanti sono 4, di cui una di particolare evidenza. Ve ne sono poi altre 5, più piccole. Per esempio per eliminare queste 4 più evidenti orientativamente quanto si potrebbe spendere?
cordiali saluti
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

se si rivolge ad una struttura accreditata (ospedale o casa di cura) pagherà solo il ticket per una prestazione ambulatoriale APA. (41 E)
se le vuole fare privatamente deve sentire il chirurgo prescelto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
E' il chirurgo e la struttura che fanno il prezzo. una sala operatoria costa dai 600 ai 1200 euro l' ora dipende dal livello della stessa.