Laserterapia tendine polso, domanda

Salve, volevo farvi una domanda:

Ho una tendinite dovuta a un affaticamento mentre suonavo...mi hanno dato un ciclo di tens e laser fino a mercoledì, ho iniziato lunedì.
Ho fatto lunedi, martedi, oggi e poi farò venerdì lunedi e mercoledi...
solo che da quando faccio il laser o tens non so cosa sia, mi provoca fastidio, cioè durante il giorni mi rimane un fastidio dopo le terapie...volevo sapere se era un normale effetto dopo la terapia...
La ringrazio per la risposta anticipatamente
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore, potrebbe anche essere una sensazione personale, in genere non creano problemi queste applicazioni terapeutiche se ovviamente l'indicazione è appropriata, il dosaggio da applicare quello idoneo
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
si in effetti...l'ho chiesto anche oggi al terapeuta e mi ha detto che la senzazione di dolore la risveglia un pò...comunque la ringrazio...un ultima domanda:

-con questo tipo di problema influisce il fatto di usare un joypad o tastiere ecc? posso usarlo tranquillamente? perchè ho avuto molte risposte ma molto confuse da altre persone...

La ringrazio per la risposta, le auguro buon lavoro!