Neo sospetto

Salve...Da qualche tempo ho notato che la superfice di un neo che è presente sul mio addome da sempre è cambiata, sembra che sia diventata da un marrone normale a un marrone più scuro, inoltre la superfice è diventata rugosa.
Il neo è perfettamente simmetrico, i bordi sono regolari, l'unica cosa, come ho già detto è che il colore è leggermente cambiato ed inoltre è diventato rugoso.
C'è motivo di preoccuparmi?
Grazie.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Data la giovane età si tratta probabilmente di un cambiamento fisiologico dell'elemento. E' bene fare la visita dermatologica ma senza preoccupazioni.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
grazie mille.