Resistenza spermatozoi

Nel farsi reciproco sesso orale con la mia ragazza è possibile che baciandola abbia raccolto degli spermatozoi del mio liquido pre eiaculatorio dalla sua bocca e averli io con la mia bocca trasportati nella sua vagina???
Gli spermatozoi si inattivano subito a contatto con la saliva?
Possono fecondare gli spermatozoi se trasportati dalla saliva?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Stia tranquillo: come metodo di inseminazione assistita sarebbe un caso unico e quindi senz'altro meritevole di una pubblicazione scientifica! Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
Allora vuol dire che gli spermatozoi a contatto con la saliva muoiono subito ??? Grazie della risposta e complimenti per il servizio che fate.
[#3]
dopo
Utente
Vorrei però sapere se gli spermatozoi a contatto con la saliva si inattivano immediatamente